prodotti realizzazioni TecnoMax assistenza

Download

profilo contatti Macchinari innovativi speciali e soluzioni evolute
specifiche per l’industria alimentare

TecnoMax s.r.l.   Via Industria, 7 - 29010 Gragnano Trebbiense (PC) - ITALY - Tel. +39 0523 789117 - Fax +39 0523 788525  - p.i. 01501530339

pesto
ketchup
yogurt
ricotta
maionese
tiramisu

TecnoMax è una realtà che affonda le radici nel settore delle macchine industriali customizzate per il settore alimentare.
Professionisti specializzati ed esperti in grado di creare il giusto mix d’innovazione, automazione e affidabilità, con la semplicità d'uso, di manutenzione e l'economicità del prodotto.

TecnoMax realizza macchine "intelligenti", flessibili e versatili, per dar vita ad un prodotto unico in grado di fare la differenza sul mercato.

La Mission aziendale di TecnoMax è la progettazione e la costruzione di macchinari per il confezionamento e il dosaggio di prodotti alimentari, con particolare attenzione alla manipolazione del prodotto in ambiente altamente igienico.

TecnoMax, infatti, fornisce una soluzione rapida, specifica, funzionale, flessibile e al tempo stesso pienamente concorrenziale in termini economici a prescindere dalla dimensione aziendale del cliente.

Il qualificato staff tecnico-commerciale di TecnoMax è sempre più improntato all’export e si rivolge, oltre che ad importanti aziende italiane del settore alimentare, anche a quelle estere leader del comparto.

Le attrezzature TecnoMax sono rigorosamente progettate e costruite nel proprio stabilimento di Gragnano a Piacenza, facendo uso di materia prima e di componenti elettronici, meccanici e pneumatici di marchi primari o a scelta del cliente.

Ogni componente è studiato e realizzato per la singola applicazione, perché assolva alla sua funzione in totale armonia con l’assieme, sia da un punto di vista tecnico che formale ed estetico.

Dare forma alla sostanza...

Prodotti 100% “Made in Italy”

…e sostanza alla forma.

Partner per l’intero
processo di produzione

Alta efficienza
e affidabilità.

Assistenza tempestiva
e puntuale.

La fase di progettazione mira non solo a risolvere nell’immediato l’esigenza espressa dal cliente, ma soprattutto a fornire un’attrezzatura in cui la manutenzione risulti praticamente azzerata.

Tutti i principali componenti soggetti a usura vengono ridotti al minimo e, comunque, previsti per essere sostituiti in tempi oltremodo rapidi.

Tutte le realizzazioni
TecnoMax vengono concepite per far sì che il livello prestazionale e di efficienza possa mantenersi inalterato nel tempo.

Ogni attrezzatura viene installata e collaudata da personale TecnoMax appartenente all’area tecnica, in maniera tale da garantire la totale affidabilità nell'utilizzo e nel funzionamento.

Ogni necessità di assistenza viene presa in considerazione nel più breve tempo possibile ed eseguita da personale tecnico interno altamente qualificato.

TecnoMax è, inoltre, in grado di fornire teleassistenza su tutte le attrezzature di propria produzione.

liquidosemidensodensoconpezzatura

Home | Profilo

Scarica la brochure in formato pdf